ATTENZIONE” QUASI TUTTI GLI ACCOUNT SONO IN PROCINTO DI ESSERE FALSIFICATI. LA FOTO DEL TUO PROFILO E IL TUO NOME SONO UTILIZZATI PER CREARE UN NUOVO ACCOUNT FACEBOOK.POI CHIEDONO AI VOSTRI AMICI DI AGGIUNGERVI, I TUOI AMICI PENSANO CHE SIA TU E ACCETTANO. A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO, GLI HACHER POSSONO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIONO SOTTO IL TUO NOME.SAPPIATE CHE NON HO INTENZIONE DI APRIRE UN NUOVO ACCOUNT.QUINDI VI PREGO DI NON ACCETTARE UNA SECONDA RICHIESTA D’AMICIZIA DA PARTE MIA.COPIA QUESTO MESSAGGIO SUL TUO DIARIO IN MODO CHE TUTTI I TUOI AMICI SIANO AVVERTITI. NON CONDIVIDERE MA FATE COPIA E INCOLLA… GRAZIE…
La bufala in questo caso non riguarda tanto la possibilità che ognuno, anche vostro nonno a 80 anni, potrebbe creare un profilo falso (non senza conseguenze) su facebook e mettere una vostra fotografia, ma L’ALLARME mondiale che tutti i miliardi di profili facebook sarebbero pronti per essere falsificati.
Fare girare questi appelli è utile solo per far ridere chi li ha creati, infatti si tratta delle catenie di Sant’Antonio 2.0
Avevamo già trattato questo genere di falsi allarmi ricordate ?
http://www.bufale.net/home/precisazione-facebook-e-i-profili-falsi-bufale-net/
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…