ATTENZIONE” QUASI TUTTI GLI ACCOUNT SONO IN PROCINTO DI ESSERE FALSIFICATI. LA FOTO DEL TUO PROFILO E IL TUO NOME SONO UTILIZZATI PER CREARE UN NUOVO ACCOUNT FACEBOOK.POI CHIEDONO AI VOSTRI AMICI DI AGGIUNGERVI, I TUOI AMICI PENSANO CHE SIA TU E ACCETTANO. A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO, GLI HACHER POSSONO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIONO SOTTO IL TUO NOME.SAPPIATE CHE NON HO INTENZIONE DI APRIRE UN NUOVO ACCOUNT.QUINDI VI PREGO DI NON ACCETTARE UNA SECONDA RICHIESTA D’AMICIZIA DA PARTE MIA.COPIA QUESTO MESSAGGIO SUL TUO DIARIO IN MODO CHE TUTTI I TUOI AMICI SIANO AVVERTITI. NON CONDIVIDERE MA FATE COPIA E INCOLLA… GRAZIE…
La bufala in questo caso non riguarda tanto la possibilità che ognuno, anche vostro nonno a 80 anni, potrebbe creare un profilo falso (non senza conseguenze) su facebook e mettere una vostra fotografia, ma L’ALLARME mondiale che tutti i miliardi di profili facebook sarebbero pronti per essere falsificati.
Fare girare questi appelli è utile solo per far ridere chi li ha creati, infatti si tratta delle catenie di Sant’Antonio 2.0
Avevamo già trattato questo genere di falsi allarmi ricordate ?
http://www.bufale.net/home/precisazione-facebook-e-i-profili-falsi-bufale-net/
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…