La notizia ufficiale è stata appena divulgata, Fabrizio Corona ha avuto un tragico incidente ieri notte nei pressi della sua abitazione, che gli è costata cara la pelle.
Fabrizio Corona era appena uscito dal carcere, e affidato alla comunità di Don Mazzi, aveva già fatto parlare di sè pubblicando foto su istagram e facebook.
Ovviamente la notizia è falsa e proviene da un sito che è un “clone” del fatto quotidiano cioè il matto quotidiano. Evidentemente anche a loro servono visite e la formula “morte famosa fasulla” funziona sempre.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…