Su Facebook è stata pubblicata questa immagine con il seguente testo:
A MARTINSICURO …LE NOSTRE FORZE DELL’ ORDINE COME MENANO A NOI NON MENA A NESSUNO, CON GLI ALTRI SON DEBOLI .. GUARDATE SIGNORI E SIGNORE I PORTATORI DI NUOVE CULTURE. GLI IPOCRITI CHE LI DIFENDONO I VU CUMPRA’ LE MAZZATE A VITA. EVASORI E SPACCIATORI.LADRI..PRESO ANCHE UN RAPINATORE. ESECUZIONE SUL POSTO.
Martinsicuro – Vu cumprà aggrediscono forze dell’ordine durante la protesta 11 feriti, due rischiano la vita
Un gruppo di 15 extracomunitari ha reagito alle forze dell’ordine con una violenta protesta sfociata nel danneggiamento di alcune autovetture dei turisti in sosta nella zona con delle pietre, tra cui una Opel Zafira bianca ed una Fiat Panda.
La foto pubblicata è un falso. Modificata anche in maniera goffa:
C’è da dire, inoltre, che vedere un cameramen in tenuta anti sommossa con la scritta “Press” fa pensare ad un luogo dove si svolge una vera e propria guerriglia. Peccato che questa guerriglia sia accaduta altrove, ossia in Bangladesh nel 2013.
Nota: un avvenimento simile è avvenuto a Lido di Fermo, che però non ha niente a che vedere con questa foto.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…