STENDE IL CANE IN GIARDINO POI TORNA IN CASA RIDENDO E FACENDOSI FOTO IRONICHE. IL CANE MUORE DOPO 2 ORE DI AGONIA
Le immagini che state guardando non sono collegate in nessuna maniera, infatti l’immagine del cane appeso si rifa ad un maltrattamento del 2011:
Jerzon Senador è un ragazzo filippino che ha postato su Facebook delle foto con il proprio cane, un cucciolo bianco, appeso con delle mollette sul filo del bucato.
Dopo il mare di critiche che sono piovute sulla sua pagina, Jerzon ha tolto le foto e chiesto scusa a tutti. Malgrado questo però, la Peta ha iniziato a raccogliere prove contro il ragazzo filippino che ora rischia fino a due anni di carcere per maltrattamento di animali.
Inoltre l’immagine del cane minacciato con la pistola è di un altro cane, basta osservare la macchia sull’occhio sinistro.
Non ho trovato riferimenti sulla signora, ma sicuramente non è responsabile di nulla relativo a queste fotografie.
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…