STENDE IL CANE IN GIARDINO POI TORNA IN CASA RIDENDO E FACENDOSI FOTO IRONICHE. IL CANE MUORE DOPO 2 ORE DI AGONIA
Le immagini che state guardando non sono collegate in nessuna maniera, infatti l’immagine del cane appeso si rifa ad un maltrattamento del 2011:
Jerzon Senador è un ragazzo filippino che ha postato su Facebook delle foto con il proprio cane, un cucciolo bianco, appeso con delle mollette sul filo del bucato.
Dopo il mare di critiche che sono piovute sulla sua pagina, Jerzon ha tolto le foto e chiesto scusa a tutti. Malgrado questo però, la Peta ha iniziato a raccogliere prove contro il ragazzo filippino che ora rischia fino a due anni di carcere per maltrattamento di animali.
Inoltre l’immagine del cane minacciato con la pistola è di un altro cane, basta osservare la macchia sull’occhio sinistro.
Non ho trovato riferimenti sulla signora, ma sicuramente non è responsabile di nulla relativo a queste fotografie.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…