A pochi giorni dalla kermesse del Circo Massimo, Beppe Grillo e Federico Pizzarotti sono ai ferri corti, cortissimi. Secondo il Fatto Quotidiano, il sindaco M5S di Parma avrebbe mandato ai parlamentari grillini alcuni sms in cui li invita a prendere le distanze dai vertici del Movimento: “Mollate Grillo, se non lo fate il Movimento si sgretola e voi sarete i primi responsabili”, scrive Pizzarotti. Un allontanamento che si è consumato nel tempo, quello tra il sindaco e i leader del Movimento: l’ultimo smacco subito dal primo cittadino di Parma è stata la sua esclusione dall’elenco degli oratori che saliranno sul palco del Circo Massimo. Casaleggio, però, è tranquillo: “Pizzarotti si farà fuori da solo”, riporta ancora il FQ.
è una BUFALA e ne girano molte altre giusto in tempo per l’evento al Circo Massimo….
6 Ottobre 2014
Lo stesso Pizzarotti ha smentito la notizia sulla sua pagina Facebook e dal suo Account Twitter
Girano falsità già di primo mattino sul MoVimento e sulla mia persona, su alcuni quotidiani nazionali. Non so… http://t.co/gYmdbsp4ps
— Federico Pizzarotti (@FedePizzarotti)
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…