Torna a parlare di se il sito Disgrazie di Gian Marco Saolini, mister “Corriere del Corsaro“. Stavolta la sua nuova vittima è Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini (22/04/1977 – 14/08/2015) si è spenta questa mattina in seguito ad un tragico incidente automobilistico che ha coinvolto lei e altre due persone.
La celebre showgirl divenuta famosa grazie a “Non è la Rai” era a bordo del suo scooter 125 quando è stata colpita in pieno da un’automobile nel bel mezzo di un incrocio in zona Parioli a Roma intorno alle 12.30.
La giovane presentatrice è morta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale, a bordo dell’auto che l’ha colpita invece, un uomo di 77 anni insieme alla moglie, probabilmente passato con il rosso, ha riportato solamente una leggera ferita sull’arcata sopracciliare in seguito alla rottura del parabrezza.
Ambra, visti i commenti alla sua pagina dove chiedevano se era vero quanto raccontato, ha riposto così:
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…