Categorie: Bufala

BUFALA Shock a Roma: morta Ambra Angiolini in seguito ad un incidente stradale – Bufale.net


Torna a parlare di se il sito Disgrazie di Gian Marco Saolini, mister “Corriere del Corsaro“. Stavolta la sua nuova vittima è Ambra Angiolini:

Ambra Angiolini (22/04/1977 – 14/08/2015) si è spenta questa mattina in seguito ad un tragico incidente automobilistico che ha coinvolto lei e altre due persone.
La celebre showgirl divenuta famosa grazie a “Non è la Rai” era a bordo del suo scooter 125 quando è stata colpita in pieno da un’automobile nel bel mezzo di un incrocio in zona Parioli a Roma intorno alle 12.30.
La giovane presentatrice è morta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale, a bordo dell’auto che l’ha colpita invece, un uomo di 77 anni insieme alla moglie, probabilmente passato con il rosso, ha riportato solamente una leggera ferita sull’arcata sopracciliare in seguito alla rottura del parabrezza.

Ambra, visti i commenti alla sua pagina dove chiedevano se era vero quanto raccontato, ha riposto così:

 

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

22 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

23 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

23 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa