Categorie: Bufala

BUFALA Sesso con un uomo in ogni città che visito – bufale.net

PECHINO – Una missione da compiere: fare sesso con almeno un uomodiverso, per ogni città visitata.
E’ questo l’obiettivo di JuPeng, una ragazza di 19 anni originaria dellaCina. Gli unici requisiti che devono avere i ragazzi sono: bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. Tutto è partito da un annuncio sul sito Weibo, nel quale la ragazza annunciava di essere in cerca di fidanzati ‘temporanei‘. Ma la sua proposta ha scetenato una serie di polemiche: in molti le hanno dato della prostituta. “Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città –commentaJuPeng – in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo”, ha concluso. Dunque, sesso in cambio di vitto e alloggio per visitare alcune città della Cina. Vista così non sembra un’idea tanto malvagia. Specialmente per i maschietti.

è una BUFALA

  • L’annuncio è falso (è stato rimosso dalle autorità competenti)
  • E’ una PUBBLICITA’ per l’applicazione per smartphone Youjia (al momento vanta 30 milioni di utenti tra cui molti giovanissimi)
  • Sul sito ChinaTopix, trovate tutti i riferimenti





 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

7 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

7 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

7 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

8 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa