Ci segnalano i nostri contatti un video virale, del quale inizieremo introducendo una screencap
Ma a ben vedere la verità è un’altra.
Si tratta dell’approvazione del Milleproroghe, nella fattispecie la parte relativa alla proroga della consegna delle certificazioni di vaccinazione.
Le presunte foto delle Brigate Rosse? Sono in realtà immagini del Dottor Roberto Burioni imbavagliato, pedestremente montato da un provocatore sullo sfondo del Delitto Moro ed inviate allo stesso, con evidente scopo di intimidazione, sui suoi account social.
Tramite Lapresse abbiamo infatti un’immagine in chiaro della scena
E qui abbiamo il tweet col quale il Dottor Burioni ha annunciato il grave attacco da lui subito, divenuto simbolo dell’intossicata dialettica NoVax nei confronti della classe medica, colpevole a loro dire di promuovere la vaccinazione
A meno che Burioni non sia entrato nelle Brigate Rosse, semplicemente l’evento accaduto è diverso dall’evento rappresentato.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…