Se ricevete quete lettere nella cassetta della posta non apritele sono velenose…. li stanno consegnando a Margherita
Ovviamente si tratta dell’ennesima variante della bufala dei profumi degli arabi, recentemente reinventata come campioncini misteriosi a Bari.
Adesso i campioncini di profumo diventano misteriosi portachiavi… e neppure tanto misteriosi.
I riferimenti alla lettera puntano infatti ad organizzazioni come la Lega del Filo d’Oro, che usa come tema per le sue campagne di donazioni proprio la storia del bruco e della farfalla.
Abbiamo provveduto a contattare la Lega del Filo d’oro per renderli edotti della grave diffamazione in corso. Abbiamo ottenuto replica e conferma. Questa è una lettera inviata dalla Lega del Filo d’Oro. Non vi è alcun veleno.
Ancora una volta, un link frettoloso si dimostra avere un costo più grave del previsto.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…