Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha annunciato oggi alla Rai, di avere in programma l’entrata in parlamento entro il 2015 per “cambiare il futuro” del suo paese.
Non ha ancora rivelato il simbolo politico dietro il quale si schiererà ma ha assicurato di essersi schierato “dalla parte giusta”. Nel 2015 sarà presentato come deputato alla camera ed entro Giugno occuperà una poltrona in parlamento.
“Ho capito che per aiutare questa mia Nazione l’unico modo è entrare in Politica. Voglio cambiare il futuro del mio paese e soprattutto salvarlo dal naufragio“
La notizia è una BUFALA che fa leva sull’indignazione e sullo scandalo, per incrementare il proprio traffico tramite la condivisione (e di conseguenza i guadagni grazie ai banner presenti in pagina).
Il Blog in questione che si presenta come “giornale” riporta una dicitura in basso dove dichiara che molti articoli sono “satira” o “frutto” di fantasia.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…