Gli italiani spesso si lamentano di essere i più tassati di Europa ma se non vogliono essere espulsi dalla comunità europea devono rispettare certi standard economici facendo dei necessari sacrifici‘‘.
Questo sostiene il Premier Renzi, strenuo difensore dell’importanza della moneta unica e del privilegio di appartenere all’Unione europea. Per questo, per evitare il deficit pubblico, oltre ai vari tagli sulla sanità, sarà indispensabile iniziare a tassare un altro bene, ormai diventato di uso pubblico e quotidiano, il wi-fi di casa.
La notizia è una bufala creata dal ilmessaggio.it e ha tutti gli elementi per spopolare sui social: una nuova tassa, un elemento comune a molti, Renzi e l’Europa.
Non si trova nessun riferimento o fonte ufficiale e di queste tasse “fantasiose” ormai il web è pieno:
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…