Rapina messa a segno da professionisti ai danni del Premier Matteo Renzi. Nella notte una banda di almeno 4 persone ha fatto irruzione nella sua casa a Firenze eludendo i sistemi d’allarme e le telecamere. I banditi avrebbero portato via oltre a oro e gioielli una collezione di Rolex dal valore stimato di 500.000 euro.
Sono immediatamente partite le indagini e già da diverse ore oltre 20 volanti stanno battendo a fondo Firenze e i suoi dintorni.
La notizia è una bufala, infatti non se ne trova traccia in altre testate. E’ stata lanciata dal sito altervista “rollingston” con l’ormai collaudata tecnica:
Metti like se vuoi leggere l’articolo
Il problema è che, con questo metodo, l’utente non sa a quale pagina è destinato il suo like mentre gli autori del blog altervista avranno sempre a disposizione nuove pagine da migliaia di utenti in cui condividere le nuove bufale.
La pagina al quale è destinato il like è questa.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…