Non sappiamo dove siano esattamente finiti gli “indinniati”, ma sappiamo che la didascalia fatta per attirarne qualcuno contiene diversi errori
In questa immagine pubblicitaria ci sono un bambino è un uomo maturo.
Tutti e due sono dello stesso sesso.
Errore.
In quell’immagine ci sono due modelli. Un uomo ed una donna. Entrambi protagonisti della campagna pubblicitaria corrente, titolata Make love not walls, come si può vedere anche dall’immagine usata dal portale.
Nella fattispecie lei è la modella brasiliana Thais D’Lima, con un cospicuo portfolio su Instagram che appare in abiti decisamente androgini per la campagna pubblicitaria del noto fotografo David LaChapelle ma che, come vedete dal suo portfolio, col giusto outfit è in grado anche di avere un look decisamente più femminile.
Gli atteggiamenti sono inequivocabili.
La malizia, potremmo dire, è negli occhi di chi guarda. Del resto, stiamo parlando di una modella brasiliana che vende jeans e giubbotti di pelle, quindi…
Gli indignados a comando che fine hanno fatto.
Riteniamo debbano farsi un giretto sull’instagrami di Thais prima di tornare.
Si tratta di un inno alla pedofilia?
All’orgoglio omosessuale utilizzando i ragazzini?
Mmm… no, e no.
Si tratta della pubblicità di un paio di jeans fatta con due modelli di due sessi diversi, come fu già fatto notare tre giorni fa.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…