Circola una citazione associata a Vladimir Putin:
Perdonare i terroristi spetta a Dio, a me spetta mandarceli
Ormai a Putin vengono associate diverse bufale, esaltandone il personaggio. In questo caso la colpevole è la giornalista Remy Maaloof di Russia Today che con il seguente tweet ha diffuso la bufala (tweet cancellato):
#Putin : to forgive the terrorists is ip to God but to send them to him is up to me #ISIS #Syria #Moscow
Questa citazione non è mai stata fatta da Putin, la stessa giornalista di Russia Today cancella il tweet e si scusa per l’errore in uno successivo:
This is the danger of social media! I took Putin’s quote from a post on Facebook & it turned out to be false. I apologize.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…