Ecco che anche News24Roma decide di saltare sul vagone del Putin per tutti attribuiendogli una frase da eroe di azione:
Si è pronunciato duramente stamane in seguito all’ultimo attentato di ieri notte a Nizza. Il leader Russo ha dichiarato durante la sua conferenza stampa che l’Europa ha versato già troppo sangue e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
“Adesso basta. Troppo sangue è stato versato sul suolo Europeo, troppo sangue di innocenti che non meritavano di morire. E’ finito il tempo del perdono, è arrivato il tempo del giudizio”
Del tutto inventata, naturalmente, e che riecheggia la versione dell’anno scorso in cui Putin dichiarava
Perdonare i terroristi spetta a Dio, a me spetta mandarceli
Ci sarà sempre un meme per ogni tragedia. Purtroppo, anche più d’uno.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…