BUFALA Porto Libico: sono tutti pronti a salpare in Italia – bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti il seguente post Facebook, con la bellezza di quasi 7000 condivisioni

Porto Libico..NON TE LE FARANNO MAI VEDERE QUESTE IMMAGINI..SONO TUTTI PRONTI A SALPARE IN ITALIA

Chi vi scrive ha già dedicato un editoriale alla piaga degli indinniati speciali che in massa asseriscono di vedere tutto quello che il Pifferaio Magico gli ordina di vedere, nonostante non corrisponda alla realtà dei fatti, spesso con risultati grotteschi.

In questo caso, il livore nazionalpopolare contro l’immigrazione porta la cieca massa di indinniati speciali, la folla Manzoniana 2.0, a non notare la presenza di un enorme palcoscenico nel presunto Porto Libico, nonché a schierarsi compatti come una falange romana di rara ottusità contro la terribile minaccia dei fan di Pink Floyd che dalle nebbie del 1989 minacciano i patrii confini al ritmo di Another Brick in the Wall, Wish you were here, Learning to Fly e On the Turning Away. 

L’immagine è infatti presa dal concerto dei Pink Floyd del 15 luglio 1989 a Venezia, record per affluenza e caratterizzato da un ridotto numero di danni (solo il Giudizio di Salomone risultò lievemente danneggiato) e dall’essere una delle pagine epocali della storia del gruppo.

Ma la pubblica indinniazione non ha bisogno di memoria, solo di una scusa per latrare addosso al nemico di turno come un branco di cani idrofobi… depositati in Laguna.

Vi lasciamo con un telegiornale d’epoca

Affinché possiate, almeno, cercare di conservare la memoria storica e la vostra umanità.

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

3 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

3 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa