Dal 2013 circola la notizia di una petizione di una petizione, ospitata dal sito Avaaz.org, contro le concerie scoperte in Svizzerache vendono pelli di gatto.
In Svizzera ci sono concerie che vendono tranquillamente pelli di gatto e il governo non fa nulla a riguardo? È quello che fa intendere questa petizione, ma non è così. In Svizzera è illegale, è vietato commercializzare pelli di gatto, ed è una legge entrata in vigore nel gennaio del 2013, con sanzioni che arrivano ai 20 mila franchi (16 mila euro), mentre la petizione è nata successivamente. In Italia una legge del genere esiste dal 2002.
Insomma, una petizione che non serve a nulla e non porta a nulla perché il Governo c’ha già pensato. È come se in Italia facessimo una petizione perché gli evasori smettano di evadere.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…