Circola online questo messaggio riguardante Facebook, secondo il quale diventa a pagamento:
Ora è ufficiale! E’ apparso nei media. Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di entrata: 5,99 € per mantenere l’abbonamento gold del vostro status di vita “privata”. Se si incolla questo messaggio sulla tua pagina, sarà offerto gratuitamente (ho detto incolla non condividere) altrimenti domani, tutte le vostre pubblicazioni possono diventare pubbliche. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Dopo tutto, non costa nulla per un semplice copia incolla.
Siamo alle solite: Facebook non diventerà a pagamento e non ci sarà alcun abbonamento “gold” del vostro status di vita privata. La bufala circolava già in inglese nel 2014.
Avvisiamo i nostri amici su Facebook e invitiamoli a non condividere questi miti. Facebook sarà sempre gratuito:
Facebook verrà trasformato in un servizio a pagamento?
No. Facebook sarà sempre un servizio gratuito per tutti.
Ne abbiamo già parlato in alcuni articoli precedenti:
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…