Dai profili Twitter di Sugarscape e Yahoo Celebrity Uk vengono diffusi, la notte del 29 dicembre 2014, due tweet che mandano nel panico i fans degli One Direction: “Niall Horan lascia la band“.
Il tweet è stato rimosso, dopo che i gestori si sono resi conto che un simpaticone è riuscito ad impossessarsi dell’account e lanciare l’annuncio. Come ha risposto Sugarscape su Twitter? In maniera anche poco composta, ma anche un po “ironica”, a quanto si legge dal Tweet di “scuse”:
So while we were fast asleep, it turns out some dickhead hacked our account. VERY sorry for any heart attacks caused.
Traduciamo, ma ci scusiamo già per i termini che leggerete:
Mentre stavamo dormendo, qualche “testa di ca**o” ha violato il nostro account. Siamo molto dispiaciuti per eventuali attacchi di cuore arrecati
Tranquilli, alla fine si è rivelato uno scherzo fatto da qualche hacker spiritoso. Gli One Direction, al momento, sono al completo.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…