A volte ci sono storie talmente incredibili che sembrano non essere vere, come quella di Norman Feller.
Lui ora ha 44 anni ed ha vissuto per 14 anni sepolto in un bunker per la paura del Millenium Bug.
Sì, ricordate il virus che avrebbe dovuto distruggere tutte le funzionalità dei computer del mondo?
Sì insomma, non era proprio un virus, ma un problema ai computer che sarebbe potuto accadere allo scadere della mezzanotte del 31 dicembre 1999…
Norman Feller, evidentemente spaventato dalle notizie che circolavano in quel periodo, pensò di salvare la propria vita mettendosi al riparo in un bunker.Ora eccolo, 14 anni dopo, riemergere come un uomo venuto dal passato.
Una storia veramente incredibile, che dovrebbe far riflettere tutte quelle persone che lanciano allarmi a volte senza pensare alle conseguenze che possono avere sulla mente delle persone più deboli.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…