ROMA – Il mondo della musica italiana è in lutto: stamattina è morto Massimo Pezzali, per tutti “Max”, cantante, 46 anni, stroncato dopo un incidente in moto a Roma avvenuto nella notte. Il cantante si trovava in sella alla sua Harley Davidson 883 e stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare su una ruota a velocità elevata, secondo gli autovelox, il cantante viaggiava intorno ai 430 km/h.
Ad un certo punto, una signora di 93 anni a bordo di un CBR 1000, avrebbe colpito con violenza Max nel tentativo di superarlo, la donna, ricercata già da diversi mesi dalla Polizia, era solita viaggiare di notte a velocità elevate, infatti dalle ricostruzioni della scientifica, la signora avrebbe raggiunto una velocità di circa 520 km/h durante l’impatto, che non hanno lasciato alcuna speranza al cantante.
è una bufala
MAX PEZZALI E’ VIVO LA BUFALA ARRIVA DAL BLOG SPAZZATURA http://news24roma.altervista.org che aveva gia fatto morire Stallone e Villaggio
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…