A settembre era capitato a Valentino Rossi, ad agosto era capitato a Gerry Scotti, e prima di loro tanti altri con notizie eclatanti e al limite dell’immaginario, come la “non morte” di Robin Williams. Ora circola online la notizia della presunta morte dell’ennesimo Vip nostrano:
Verso le 11:00 di mercoledì 29 ottobre 2014, il nostro amato Christian De Sica è scomparso. Christian è nato il 5 gennaio 1951 a Roma. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina
Christian ha risposto a modo suo 😀
Si tratta dell’ennesima BUFALA, l’attore è vivo e sta bene. La notizia riporta la formula classica della burla:
L’unica nota positivi sono i commenti strappalacrime dei fan dell’attore, che per lo meno potrà leggere ancor prima di essere passato a miglior vita e capire quanto è amato :).
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…