A settembre era capitato a Valentino Rossi, ad agosto era capitato a Gerry Scotti, e prima di loro tanti altri con notizie eclatanti e al limite dell’immaginario, come la “non morte” di Robin Williams. Ora circola online la notizia della presunta morte dell’ennesimo Vip nostrano:
Verso le 11:00 di mercoledì 29 ottobre 2014, il nostro amato Christian De Sica è scomparso. Christian è nato il 5 gennaio 1951 a Roma. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina
Christian ha risposto a modo suo 😀
Si tratta dell’ennesima BUFALA, l’attore è vivo e sta bene. La notizia riporta la formula classica della burla:
L’unica nota positivi sono i commenti strappalacrime dei fan dell’attore, che per lo meno potrà leggere ancor prima di essere passato a miglior vita e capire quanto è amato :).
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…