Torna a parlare di se il sito “Notiziario europeo“. Stavolta la vittima è Antonello Venditti. Ecco l’articolo del 27 febbraio 2015:
Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 8 Marzo, Antonello Venditti, cantautore Italiano, divenuto famoso grazie a successi del calibro di “Sora Rosa” e “Roma Capoccia” è venuto a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua compagna intorno alle ore 20.50 di questo sera, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato il cantante disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti.
Lo stesso Venditti si è divertito a scrivere la sbufalata sulla sua pagina Facebook:
Buongiorno!!! Per essere morto mi sento abbastanza vivo!che ne dite?vi abbraccio e a chi continua a chiamarmi per sapere come sto auguro un buonissimo week end!!!mi preparo all’8 marzo!!!!Antonello
.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…