Torna a parlare di se il sito “Notiziario europeo“. Stavolta la vittima è Antonello Venditti. Ecco l’articolo del 27 febbraio 2015:
Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 8 Marzo, Antonello Venditti, cantautore Italiano, divenuto famoso grazie a successi del calibro di “Sora Rosa” e “Roma Capoccia” è venuto a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua compagna intorno alle ore 20.50 di questo sera, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato il cantante disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti.
Lo stesso Venditti si è divertito a scrivere la sbufalata sulla sua pagina Facebook:
Buongiorno!!! Per essere morto mi sento abbastanza vivo!che ne dite?vi abbraccio e a chi continua a chiamarmi per sapere come sto auguro un buonissimo week end!!!mi preparo all’8 marzo!!!!Antonello
.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…