Avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 18 Gennaio, Iva Zanicchi, conduttrice Italiana, cantante ed ex politica è venuta a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 20, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Iva distesa sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti.
Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi.
L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso.
è una BUFALA e sinceramente questo schema comincia ad essere ripetitivo oltre che patetico.
Classica formula:
MORTE ATTORE FAMOSO + BANNER E TRAFFICO DA FACEBOOK = EURO
Qui non si parla di satira, ma di uno schema ben definito che ormai sembra non fermarsi mai più.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…