L’uomo presente nell’immagine, oltre a mantenere un cartello maldestramente fotoritoccato, indossa un’uniforme della Marina Americana, precisamente la “Service Dress Blue uniform”.
L’immagine originale infatti è la seguente:
Essa risale a un episodio del 2013, quando la Syrian Electronic Army (SEA), un gruppo di hackers siriani pro-Assad, si è infiltrata nella rete della U.S. Marines, postando delle fotografie ritraenti degli uomini a volto coperto apparentemente appartenenti alle forze armate. Ognuno di loro aveva in mano un foglio con sopra scritto delle frasi di condanna nei confronti degli attacchi militari americani in Siria.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…