Questo video mostra Meghan Markle e il principe Harry che si comportano in modo molto strano, come se fossero dei robot, tra il pubblico di “Britain’s Got Talent”.
Si tratta di una bufala, dato che si tratta di controfigure che indossano maschere di cera. Sulla falsa notizia è intervenuta anche la redazione di Snopes.
I membri della famiglia reale britannica sono soliti sorridere sapientemente in pubblico, soprattutto di fronte ai propri fan adoranti. Secondo un video virale che si è notevolmente diffuso sul web nel corso delle ultime ore, però, Meghan Markle, la duchessa di Sussex, potrebbe migliorare in queste dimostrazioni pubbliche.
Nei primi mesi di giugno si è cominciato a diffondere un filmato sul web, che presumibilmente mostrava qualcosa di veramente inquietante sul nuovo membro della famiglia reale mentre era intenta a salutare il pubblico intorno a sé.
Si tratta di un filmato completamente vero, senza alcuna alterazione digitale. Ad ogni modo, tale video non mostra il vero Principe Harry e la vera Meghan Markle, ma si tratta di due controfigure create da Madame Tussauds che sono state svelate per la prima volta in Britain’s Got Talent.
Madame Tussauds ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un’altra foto di tali controfigure, che sembrano essere, in pratica, degli attori che indossano maschere di cera.
Le controfigure con le maschere di cera del principe Harry e di Meghan sono apparse anche tra il pubblico nel corso del finale di stagione dello stesso programma.
Quindi, ricapitolando, Meghan Markle non è un robot, ma esiste una maschera di cera che la riproduce che si aggira per le vie di Londra.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…