Conor McGregor e Floyd Mayweather, ve la ricordate la sfida del secolo? Per gli amanti della boxe e delle arti miste, come la MMA, è stato indubbiamente uno degli incontri più belli di sempre. McGregor aveva provato a sfidare Mayweather nella specialità in cui quest’ultimo è imbattuto, ovvero la boxe. A spuntarla è stato il pugile americano, ma diverse fonti sul web parlano di una rivincita già programmata, che prevedrà una sfida con delle regole miste.
Come indica Snopes, purtroppo per tutti i fan si tratta di una gigantesca bufala. Tutto deriva dalle dichiarazioni sui social di un redattore a capo di un portale web che tratta di notizie sportive con sede negli Emirati Arabi. Ebbene, secondo tale fonte, tra Mayweather e McGregor potrebbe esserci un accordo per la rivincita.
Direttamente dal suo profilo Twitter Omar Al Raisi, il caporedattore in questione, ha affermato che i due atleti combatteranno in un secondo incontro, rispettando delle regole MMA modificate. In poche parole, McGregor e Mayweather si sfideranno senza scarpe e con guanti da 4 once, mentre non saranno permessi calci, gomitate, ginocchiate. La chiusura, invece, sarà una di quelle regole consentite.
Il tweet di Al Raisi, assolutamente privo di fonte, sottolinea altri dettagli sui rapporti tra i due atleti. Ad ogni modo, solamente a due giorni di distanza dal tweet, Al Raisi ha fatto un passo indietro, evidenziando, nel corso di un’intervista al campione di pugilato Vinny Paz (ritirato), che non c’è alcun accordo in vigore né è stato firmato alcun tipo di contratto. Per il momento si tratterebbe solamente di colloqui esplorativi, confermati anche da Dana White, aggiungendo su Twitter come le regoli modificate mettano un po’ di pepe in più all’incontro. Al contempo, White ha smentito completamente la notizia: Al Raisi ha controbattuto sottolineando come alcuni media abbiano frainteso le sue parole ma che White abbia detto qualcosa, senza però saper indicare l’intervista in cui avrebbe proferito tali parole.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…