C’è una foto che gira sul web già da qualche anno, ma che ultimamente sta tornando di moda. La foto sarebbe quella della famosa suora albanese Madre Teresa di Calcutta, scattata presumibilmente quando aveva 18 anni. Peccato che la foto sia risultata un falso, almeno comunque per la persona fotografata che sarebbe invece Tran Anh Phuong, risieduta a Arlington, negli Stati Uniti, e morta il 20 aprile 2008 dopo una lunga malattia.
A farlo sapere i parenti, che hanno anche rivelato altri aspetti della donna, come il suo lavoro presso l’esercito come istruttrice degli ufficiali in Vietnam tra il 1968 e il 1972, grazie alle sue origini vietnamite. La donna infatti aveva frequentato l’Union College a Singapore e aveva competenze che successivamente l’hanno portata a ricoprire incarichi come Excutive Assistant alla commissione dei sistemi tecnici dell’Accademia nazionale di Scienze, per poi andare in pensione nel 1992.
La foto aveva destato dubbi, a causa del neo sotto al naso che Madre Teresa non aveva, ma oggi sembra che sia stata definitivamente messa la parola fine sulla sua veridicità.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…