Ed ecco che a forza di indinniazione speciale la pagina Voce del Popolo Italiano dimostra in modo semplice e pratico come sia facile eccitare gli istinti degli indinniati
Quando il presunto Italiano povero è un Coreano al confine commosso per aver potuto rivedere suo fratello, rimasto oltreconfine durante la divisione tra Corea del Nord e Corea del Sud, immortalato da Wired come una delle Foto più toccanti del secolo nel 2013.
Ma del resto, all’Indinniato Speciale basta così poco per sentirsi ribelle: una foto, a volte, un po’ di musichina accattivante e due commenti per sentirsi trasgressivo, onnipotente e brillante seminando odio e rabbia impotente.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…