Stamattina presto, secondo un “noto sito“, sarebbe morto Fabrizio Frizzi. Lui, in verità, sta bene, ma chi diffonde certe notizie?
A diffonderle su Facebook sono state due pagine, entrambe alle 2:30 del mattino di sabato 7 febbraio 2015: News 24 Roma e Disgrazie.
Fabrizio Frizzi sta bene, nessun quotidiano nazionale o sito di informazione riporta questa notizia. Si tratta della solita “morte bufala“.
News 24 Roma è una vecchia conoscenza di Bufale.net. Il sito (http://news24roma.altervista.org/) non è aggiornato dal 18 settembre 2014, ma la pagina Facebook condivide le notizie del sito Disgrazie.it.
Qualche tempo fa un utente riportò alla nostra pagina Facebook un simpatico pensiero: “secondo me ci siete voi dietro Disgrazie.it“. Noi di Bufale.net sapevamo già da tempo chi è il proprietario, bastava fare un semplice Whois al dominio in questione (tutti dati pubblici e accessibili a tutti) per scoprirlo: Gian Marco Saolini.
Chi è Gian Marco Saolini? È il proprietario del noto sito satirico Corriere del corsaro!
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…