Un’altra morte bufala per il sito Disgrazie.it. Stavolta a farne le spese è Paolo Fox, personaggio televisivo italiano.
Riportiamo quanto pubblicato da Disgrazie.it:
È scomparso all’età di 54 anni Paolo Fox, celebre astrologo della radio e televisione Italiana conosciuto a tutti per il suo Oroscopo.
Un tragico incidente avvenuto a Roma intorno alle 14 di oggi Venerdì 30 Gennaio 2015, l’uomo si trovava a bordo del suo Scooter Bergman 650 quando in seguito ad un sorpasso sul G.R.A., avvenuto ad alta velocità sulla corsia d’emergenza, ha colpito in pieno un automobile in sosta a causa di un danno al motore. Dopo lo schianto il corpo dell’uomo avrebbe continuato a viaggiare sull’asfalto per oltre 60 metri, immediato l’arrivo dei soccorsi che però nulla hanno potuto. Il corpo è stato trasportato al Policlinico Umberto I tramite elisoccorso dove però è arrivato ormai senza vita.
IRONIA DEL DESTINO – Poche ore prima era andata in onda la sua trasmissione dove aveva annunciato per tutti gli Acquario, di evitare di viaggiare nel fine settimana e rimanere a casa per evitare inconvenienti dati dalla luna avversa. (Paolo avrebbe compiuto gli anni il prossimo 5 Febbraio, ed il suo segno zodiacale era proprio l’Acquario)
Nell’oroscopo dell’Acquario di Paolo Fox per oggi, venerdì 30 gennaio 2015, non c’è alcun riferimento su quanto riportato da Disgrazie.it (stessa cosa per l’oroscopo del giorno prima).
Per il resto, c’è Lercio.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…