Ci sono arrivate segnalazioni riguardante un articolo dal titolo “Londra: apre la prima macelleria che vende carne umana“.
La storia non è nuova, già dal 2012 circolava questa notizia.
L’articolo in questione, pubblicato il 20 agosto 2014, ha già raggiunto le oltre 33 mila condivisioni. Molti l’hanno condiviso poco dopo aver visto l’immagine e letto il titolo, senza approfondire o semplicemente volendo fare qualche scherzo agli amici.
In verità si tratta di una trovata pubblicitaria fatta con falsi resti umani per il videogioco Resident Evil 6.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…