Chiedo scusa per la forma, ma siamo in viaggio. La notizia che i ricorsi dei processi a Berlusconi sarebbero stati accettati è falsa, la corte europea ha smentito la notizia con un comunicato
STRASBURGO, 22 SET – La Corte europea dei diritti umani, contrariamente a quanto affermato venerdì scorso dall’avv. Piero Longo, non ha ancora preso alcuna decisione sull’ammissibilità dei ricorsi pendenti presentati da Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato all’ANSA l’ufficio stampa della Corte, specificando che i ricorsi sono stati solo registrati. “Nessuno dei ricorsi presentati da Silvio Berlusconi alla Corte europea dei diritti dell’uomo è stato sinora oggetto di una decisione sull’ammissibilità”. Lo afferma la Corte di Strasburgo in un comunicato stampa, in cui si fa esplicito riferimento alle “informazioni pubblicate di recente sulla stampa italiana sui ricorsi presentati da Silvio Berlusconi”.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…