Chiedo scusa per la forma, ma siamo in viaggio. La notizia che i ricorsi dei processi a Berlusconi sarebbero stati accettati è falsa, la corte europea ha smentito la notizia con un comunicato
STRASBURGO, 22 SET – La Corte europea dei diritti umani, contrariamente a quanto affermato venerdì scorso dall’avv. Piero Longo, non ha ancora preso alcuna decisione sull’ammissibilità dei ricorsi pendenti presentati da Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato all’ANSA l’ufficio stampa della Corte, specificando che i ricorsi sono stati solo registrati. “Nessuno dei ricorsi presentati da Silvio Berlusconi alla Corte europea dei diritti dell’uomo è stato sinora oggetto di una decisione sull’ammissibilità”. Lo afferma la Corte di Strasburgo in un comunicato stampa, in cui si fa esplicito riferimento alle “informazioni pubblicate di recente sulla stampa italiana sui ricorsi presentati da Silvio Berlusconi”.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…