Categorie: BufalaChiesa

BUFALA Legalizzata la poligamia. A Milano il primo matrimonio di un UOMO con 3 DONNE! – bufale.net

Legalizzata la poligamia. Giunge in serata la decisione presa a Bruxelles e che permetterà, agli uomini che lo vorranno, di poter sposare più di una donna.
Il provvedimento è stato scritto dall’europarlamentare tedesco Alverezo Porfideisch che si è dichiarato soddisfatto della conclusione delle cose: “Abbiamo deciso di agire adeguandoci ai ritmi del mondo contemporaneo. Il progetto di legge viene incontro a un bisogno diffuso, quello della poligamia appunto. Sono sempre più gli uomini che desiderano sposare più di una donna, e perché non potrebbero farlo? Insomma, siamo un mondo globale, capace di superare certi steccati ideologici formatisi con il tempo”.

La legge stabilisce comunque un numero massimo di donne da poter sposare, un numero che varierà da due a cinque “Chiaramente non potranno essere prese in moglie più di cinque donne. Il matrimonio impone vincoli stringenti e, seguendo anche i pareri di esperti del settore, da economisti a psichiatri, abbiamo stabilito un tetto massimo di donne da poter prendere in moglie”.

In molti si son dichiarati soddisfatti della cosa, già in molte città europee si sono celebrati i primi matrimoni poligami. Fra le tante anche Milano ha visto celebrare il primo matrimonio poligamo. Andrea Donnemolte ha sposato Marta, Clara e Alessia, dichiarandosi contento di poter finalmente veder realizzato il suo sogno: “Era da tempo che sognavo di poter sposare le donne che amo. Non potevo sposarne solo una, avrei fatto un torto alle altre. Adesso mi sento veramente felice”. E allora pronti tutti, da adesso i vostri sogni potranno diventare realtà.

La notizia è una BUFALA, con una ricerca su internet è possibile capire subito che non esiste nessun “europarlamentare tedesco Alverezo Porfideisch”. Inoltre anche semplicemente analizzando il testo si possono trovare riferimenti ironici come  “Andrea Donnemolte”.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

21 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

22 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

22 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa