Lampedusa, 7 Agosto, durante la mattinata i sommozzatori impegnati nelle ricerche dei corpi degli immigrati, naufragati tristemente durante l’ultima notte, hanno casualmente ritrovato quello che sembra essere il cadavere di una sirena, la scoperta é sconvolgente e si tratterebbe del primo caso al mondo di ritrovamento di una sirena dopo le svariate legende e racconti. Il corpo è stato immediatamente trasferito a Lanzelonia ed è ora in fase di analisi presso il CNR, seguiranno sviluppi.
È una BUFALA
Le immagini si rifanno agli effetti speciali del film “i pirati dei caraibi” e veniva gìa usata in molte bufale
Ecco il video della preparazione:
La bufala:
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…