Questa è Luciana Boldrini, sorella minore del Presidente della Camera Laura Boldrini, e gestisce 340 cooperative che si occupano di assistenza agli immigrati ma nessuno ne parla ovviamente.
Nonostante il numero di condivisioni e commenti riportati in screen la notizia è, ovviamente, una bufala.
La ragazza ritratta nella foto è Kyrsten Ritter, affascinante attrice e modella statunitense ritratta nei panni della detective e supereroina Jessica Jones nell’omonimo telefilm trasmesso da Netflix
La pagina riportata nel meme, Avanguartia Nera, è una parodia di pagine dal nome simile usa a riportare memes e contenuti grottescamente farseschi che, purtroppo, vengono sovente scambiati per veri, che in questo caso riprende la stessa struttura di una bufala avente come vittima l’attrice italiana Deborah Caprioglio: si prende l’effigie di una attrice e la si collega ad una didascalia che richiama personaggi politici e contenuti shock atti a fomentare facile indignazione.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…