È morto un personaggio famoso? Colpa di Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal. Infatti, la leggenda narra che ogni volta che segna muore un vip.
Se veramente ogni volta che segna il povero gallese muore un personaggio famoso avremmo avuto negli ultimi anni un morto ogni suo goal, una strage! Si tratta solamente di coincidenze e leggende gonfiate, coincidenze che potremmo trovare ovunque volendo cercare con attenzione.
Vediamo il percorso storico che ha generato questa leggenda metropolitana:
Della serie “Coincidenze? Non credo!”.
Eppure possiamo anche vedere quanti goal ha segnato il povero Aaron Ramsey dal 2011 ad oggi:
Non si registrano 64 morti importanti dopo ogni suo goal. Il povero Ramsey aveva segnato anche altre volte nel campionato in corso, ben 5 goal, ma solo queste due registrano la coincidenza.
Più che leggenda metropolitana si può parlare maldicenza dei tifosi: della serie “segna ogni morte di Papa“.
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…