Circola da diversi anni questa foto, che ritroviamo anche nel sito Nocensura.com in un articolo del 2012.
“aver lavorato 50 anni per mangiare alla caritas, governo vai a fare in culo. Ci state togliendo la dignità!”
Si tratta di uno delle classiche immagini montate ad arte utilizzando fotografie riguardanti altri contesti. In questo caso l’uomo ritratto nella foto in realtà non piange perché sta mangiando alla Caritas dopo 50 anni di lavoro, ma piange per la partenza di suo fratello. Non siamo nemmeno in Italia, ma in estremo oriente: tra la Corea del Sud e la Corea del Nord.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…