Circola da diversi anni questa foto, che ritroviamo anche nel sito Nocensura.com in un articolo del 2012.
“aver lavorato 50 anni per mangiare alla caritas, governo vai a fare in culo. Ci state togliendo la dignità!”
Si tratta di uno delle classiche immagini montate ad arte utilizzando fotografie riguardanti altri contesti. In questo caso l’uomo ritratto nella foto in realtà non piange perché sta mangiando alla Caritas dopo 50 anni di lavoro, ma piange per la partenza di suo fratello. Non siamo nemmeno in Italia, ma in estremo oriente: tra la Corea del Sud e la Corea del Nord.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…