BUFALA La CIA Rilascia Documenti segretissimi su UFO in Himalaya: il Filmato Shock

Dei tanti misteri a cui la rete è affezionata, quello degli Ufo e delle basi aliene segrete sparse qua e la per il globo resta sempre un filone florido. Ecco che il solito Fatto Quotidaino (attenzione NON Il Fatto Quotidiano), pubblica questo articolo riguardante delle incredibili documenti che la CIA avrebbe rilasciato riguardo ad una presunta base aliena presente sull’Himalaya.

Ovviamente l’articolo è corredato da un filmato definito shock:

Dopo circa trent’anni dall’arrivo degli alieni sull’Himalaya, la Cia ha deciso di fare luce su quello che rimane uno dei grandi misteri degli ultimi decenni. Finalmente, infatti, il procuratore generale Albert Vedaliens, ha mostrato al mondo le immagini del 1986 che hanno sconvolto e affascinato il mondo intero.

Innanzitutto non si sa perché la CIA e non la NASA avrebbe queste immagini incredibili, ma analizziamo l’articolo con calma. Innanzitutto Albert Vedaliens non esiste, si tratta ovviamente di un gioco di parole: Albert Vede Alieni.

Nitidamente, possiamo notare in foto il disco volante che attraversa le montagne lasciando tutti di stucco. Una visione veramente incredibile e che ha fatto molto discutere gli esperti di tutto il mondo, esperti fra cui anche l’italiano Alvaro Porfido, professore presso l’università del Michicaz di “Theory of bufu people who believe in fake aliens”, che dice: “Si tratta di un importante ritrovamento oltre che di un importante mistero risolto. Sono sicuro che d’ora in poi sarà fatta luce su molti misteri di questi ultimi anni, d’altronde quando il popolo entra in contatto con la realtà acquista più fiducia e meno paure, ed è questa una cosa onesta e giusta che può riportare la gente ad avere un contatto diretto con la politica di tutti i Paesi. Per quanto riguarda il caso in questione dell’alieno mostrato, sono sicuro si tratti di un grigio, una razza importante che spesso si trova in contatto con gli esseri umani e che negli anni 80, quando ancora insegnavo all’università italiana di Avellino, faceva spesso visita a montagne enormi come quelle verdi dell’Irpinia, beh importante che l’America abbia deciso di divulgare questi filmati importantissimi”. Guardate il fotogramma con attenzione, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sorprese in merito alla questione alieni all’HIMAYALA.

H I M A Y A L A

Il professore Alvaro Porfido, stavolta esperto di UFO, non esiste (clicca qui per sapere di più riguardo a questo alter ego), come non esiste l’università del Michicaz. Il Fatto Quotidaino inoltre è un noto sito bufalaro che pubblica solo notizie inventate con la scusa della satira.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa