Il primo settembre 2015 Adnkronos pubblica un articolo dal titolo “‘Sono incinta e ti sto cercando’, su Youtube per rintracciare l’avventura di una notte“. Stesso discorso per Il Fatto Quotidiano TV, TGCom, Today, Corriere (che si è corretto), Repubblica e tanti altri. Ecco il video:
Si trattava di un video virale per pubblicizzare il sito Holidaymooloolaba.com.au. Ecco il secondo video, con le spiegazioni della burla, pubblicato dallo stesso canale Youtube:
Il suo nome è Alizee Michel, studentessa universitaria che ha partecipato ad un campus sul Social Media Marketing.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…