L’articolo che ci hanno segnalato riporta la storia dell’imprenditore cinese Jian Feng. Dopo aver pensato che la moglie lo avesse tradito, vedendo che il figlio era troppo brutto per essere suo, scopre che prima di incontrarlo lei si era fatta fare una chirurgia plastica per risolvere “qualche piccolo problemuccio estetico”. Conseguenze? Lui la denuncia, ottiene il divorzio e un risarcimento danni di 120 mila dollari.
La storia, tuttavia, non è del tutto verificata ed è probabilmente una bufala. La fonte di tutto sarebbe Heilongjiang Morning Post, una testata considerata scadente nel territorio cinese.
Il nostro articolo vuole parlarvi di questa immagine:
La foto non ha nulla a che vedere con la presunta storia dell’imprenditore Jian Feng, ma è stata associata ad essa. Infatti la foto riguarda una pubblicità di un centro chirurgico di Taiwán che riporta questa frase: “L’unica cosa che dovete preoccuparti circa dopo la chirurgia plastica è la spiegazione dovrete fare per i vostri figli“.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…