Il 29 gennaio 2016 il canale Youtube Craig & Aimee pubblica il seguente video dal titolo “Girl gets knocked out by fish ORIGINAL“:
Un video estremamente virale, superando in poco tempo un milione e trecento mila visualizzazioni.
Ci sono dei forti dubbi sulla veridicità del video realizzato da questo canale Youtube. La ragazza è stata veramente presa in faccia da un pesce, non c’è dubbio e non si tratta di un montaggio, ma “c’è un ma“.
Il video è veramente corto, dura circa 5 secondi, ma analizzando i fotogrammi del video notiamo qualcosa di strano. Il pesce, che vediamo arrivare al secondo 04:05, non pare essere effettivamente vivo, piuttosto sembra un normalissimo pesce privo di viscere acquistato da un pescivendolo.
Ecco i 4 fotogrammi che mostrerebbero che il pesce sarebbe stato privato delle sue interiora:
Ecco nel dettaglio:
C’è un’altro dubbio da considerare. In un video successivo, pubblicato i 3 febbraio 2016 per festeggiare l’enorme successo del precedente, viene mostrato il volto di Aimee Bannister (la protagonista) con un evidente “occhio nero”:
Nel video, invece, si vede chiaramente che Aimee è stata colpita alla tempia e non così internamente:
Potremmo dire che si è trattato di un ottimo esperimento virale.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…