In seguito all’attentato di Parigi siamo stati letteralmente sommersi da richieste di ogni tipo. Bufale, disinformazioni, allarmismi, chi ne ha più ne metta. Tra le tante ancora trattare c’era quella dello screenshot del presunto post di Matteo Salvini (leader della Lega Nord di cui avevamo sbufalato questa settimana una falsa copertina di Charlie Hebdo a lui dedicata).
A diffondere lo screen sarebbe stata la pagina Facebook “Generatore automatico di post di Salvini” il 19 novembre alle ore 12:44.
Ecco il vero post di Salvini su Dario Fo, pubblicato lo stesso giorno alle ore 9:40:
L’analisi nel dettaglio nella prossima pagina, assieme ad un messaggio agli utenti che ci accusano di non aver sbufalato questa storia perché saremmo di parte.
[next]
Pagina: 1 2
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…