Ci segnalano questo post del 21 Marzo 2016, pubblicato dalla pagina Facebook Io Sono Io Uomo D’altri Tempi e con la didascalia:
UN UOMO CON LE PALLE, DA SOLO CONTRO TUTTI, HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE PENSA CONTRO QUESTI POLITICI CORROTTI…
ONORE A QUEST’UOMO
CREDO CHE QUESTO VIDEO DEVE ESSERE CONDIVISO PRIMA CHE LO CENSURINO CONTO SU DI VOI…
Il video mostra un poliziotto infuriato che protesta di fronte al Palazzo di Montecitorio. Più di 60.000 condivisioni. Tra i commenti vi è già chi grida alla bufala. Difatti è così. Il video è una scena tratta dal film ACAB – All Cops Are Bastards del regista Stefano Sollima e distribuito in Italia nel 2012. L’attore protagonista della scena è Filippo Nigro.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…