BUFALA Il negozio di alimentari con un cartello per single solitari

Negli ultimi anni, soprattutto nelle grandi città, i single aumentano sempre di più. Lo stress della vita quotidiana e il tanto lavoro portano le persone ad avere difficoltà nelle relazioni. E così aumentano anche i servizi e i prodotti per i single. I supermercati iniziano a vendere confezioni per i single che non possono comprare tante cose, ma a volte si esagera, come nel caso della nostra bufala.

La bufala

L’immagine di un cartello del negozio di alimentari è spesso condivisa con battute su persone single e solitarie. Una fotografia mostra un cartello di negozio di alimentari che elenca cibo per gatti, giocattoli per gatti, vino e pasti per una sola persona.

La foto è spesso condivisa online con battute che giocano sullo stereotipo della persona solitaria, con didascalie come: «Questo supermercato conosce la sua demografia target», «Corridoio per donna forte indipendente» e «Sai che sei single quando…»

Sebbene questa immagine sia generalmente presentata come una fotografia autentica di un cartello di un negozio, è una creazione manipolata digitalmente. L’immagine originale, che elencava shampoo, deodorante, cura dei capelli e saponetta, era inclusa in una galleria di espositori creata dalla società Britten:

DAI SOFFITTI AI PAVIMENTI – OGNI SPAZIO DI VENDITA E…

Aggiungi marchio e segnaletica direzionale per stimolare gli acquirenti e aumentare l’impulso all’acquisto. Wobblers, danglers, floor graphics, display personalizzati: qualunque cosa tu abbia bisogno, gli esperti di Britten possono progettarlo, stamparlo, e realizzarlo!

Ecco la fotografia originale (a sinistra) e all’immagine ritagliata (a destra):

Probabilmente l’immagine del “corridoio per donna forte indipendente” è stata creata dall’utente dei social media @aranjevi. Sebbene non siamo stati in grado di localizzare questa immagine sulle corrispondenti pagine di Facebook o Instagram, una filigrana online di aranjevi può essere individuata sulla striscia bianca nell’angolo in alto a destra dell’immagine.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

14 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

23 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa