Circola da diversi giorni un’immagine che riporterebbe un presunto commento dell’account Facebook di Durex Italia ad un’altra immagine:
Little mix: #nonhomai capito perché se ci sono pochi soldi non se ne possono stampare semplicemente di più. Dopotutto sono solo pezzi di carta!
Durex Italia: Voi continuate pure a non ascoltarci, questi poi sono i risultati.
Condivisa da una nota pagina Facebook, venne diffusa ulteriormente da altre realtà anche via Twitter:
Durex Italia, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha pubblicato il seguente comunicato:
In seguito alla diffusione dell’ immagine apparsa sui social network che mostra un commento del brand Durex accostato al tweet di una utente, precisiamo che tale commento non è frutto di una nostra iniziativa e pertanto, l’uso del marchio Durex è stato usato senza alcuna autorizzazione.
Nonostante si tratti di un chiaro contenuto fake, data la natura stessa del tweet e del commento, ci teniamo a ribadire che questo tipo di comunicazione non rientra nelle corde del nostro brand, in quanto usa la contraccezione come “offesa” nei confronti di una persona.
In seguito al comunicato di Durex Italia, le pagine Facebook che l’avevano condivisa l’hanno rimossa.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…