Ci viene riportato un link su e-bay in cui vengono venduti semi di anguria viola. Si tratta di una bufala, già provata anche all’estero e puntualmente smascherata da siti come snopes e examiner.
Anche noi ce ne eravamo occupati a suo tempo, anche se solo sulla nostra pagina facebook. Si tratta di una truffa, poiché i semi vengono acquistati davvero. A volte l’anguria è viola, avolte blue, sta di fatto che si tratta di immagini modificate tramite fotoshop.
Il link fornitoci non cita la provenienza del frutto, ad ogni modo l’orgine preferita sembra essere in Giappone, il frutto inoltre, solitamente, cambia sapore ad ogni morso. Inutile dire che un frutto simile non esiste né in giappone né altrove.
Evitate di acquistare quei semi.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…