Ci viene riportato un link su e-bay in cui vengono venduti semi di anguria viola. Si tratta di una bufala, già provata anche all’estero e puntualmente smascherata da siti come snopes e examiner.
Anche noi ce ne eravamo occupati a suo tempo, anche se solo sulla nostra pagina facebook. Si tratta di una truffa, poiché i semi vengono acquistati davvero. A volte l’anguria è viola, avolte blue, sta di fatto che si tratta di immagini modificate tramite fotoshop.
Il link fornitoci non cita la provenienza del frutto, ad ogni modo l’orgine preferita sembra essere in Giappone, il frutto inoltre, solitamente, cambia sapore ad ogni morso. Inutile dire che un frutto simile non esiste né in giappone né altrove.
Evitate di acquistare quei semi.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…