Categorie: Bufala

BUFALA Guardate quello la, con un colpo solo lo stendo. Knock-out game e Infernet – Bufale.net


Ci segnalano un video pubblicato dalla pagina Facebook “Welcome to the jungle” lo scorso 10 dicembre 2015:


Ragazzi fate girare questo video affinche si riesce a individuare questi bastardi che se la prendono con un vecchietto gratuitamente senza motivo…… BASTARDI DI MERDA. Mettete “Mi piace” alla pagina, cosi vi terremo aggiornati in caso riusciamo a beccarli. https://m.facebook.com/Welcome-to-the-Jungle-882912298412181/

Il video si conclude con l’hashtag #Infernet. La pagina Facebook “Welcome to the jungle” non ha fatto altro che pubblicare un video diffuso il 7 dicembre 2015 da un’altra pagina Facebook che si chiama Infernet:


Knock-out game, Babygang da un cazzotto ad un anziano! E’ in situazioni simili a queste che dobbiamo stare attenti!! Condividete! #infernet

Che cos’è Infernet? Non è altro che un film di cui leggiamo una breve descrizione dal sito lfmagazine.it:

La trama ha un bell’intreccio narrativo, dinamico, forte, crudo per certi versi…attualissimo. Tema del film la dipendenza da Internet e gli usi distorti di questo potente mezzo.  E’ la storia di quattro ragazzi, dei bulli, che ne combinano tante…dal pestaggio ad una coppia gay, al gioco d’azzardo online, all’adescamento della prostituzione…Si parla anche di cyber bullismo, di pedofilia e di prostituzione minorile con conseguente ricatto dei ricchi clienti.

Il video diffuso, in realtà, è un genere di video atto ad attrarre visitatori alla pagina Facebook dello stesso film, una propaganda virale già usata in passato sfruttando l’indignazione e lo scandalo da altre realtà (ricordate la storia dell’isolante delle case con le pelli di orso polare di cui vi avevamo parlato a febbraio 2015?).
Il video è presente anche nel trailer del film che vi riportiamo di seguito, la scena è al minuto 1:00:

La pagina Facebook “Welcome to the Jungle” ne approfitta per attirare nuovi “mi piace” facendo credere agli utenti che ci sia una “caccia all’uomo”.

Il video riprende un gioco pericoloso e di pessimo gusto proveniente dall’America chiamato “Knock-out game”, più volte segnalato anche in Italia (video 1, video 2, video 3).
Possiamo vedere due degli attori del film e del video virale assieme al regista in una foto visibile al minuto 1:54 di questo video Youtube:

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

13 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

14 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

14 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

20 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

2 giorni fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

2 giorni fa