Il CT, o all’inglese, il coach della nazionale inglese Gareth Southgate, è conosciuto anche per il suo impeccabile stile nel vestire durante gli incontri di calcio dei bianchi.
Otre ad essere un bravo selezionatore, con gli inglesi che hanno conquistato le semifinali ai mondiali russi, Southgate è anche molto elegante, in ogni occasione, con i suoi famosi gilet.
Una foto lo ritrae con un gilet con sopra scritto “It’s Coming Home” in ripetizione. Si tratta di un riferimento alla canzone “Three Lions”, che è diventata l’inno della squadra di calcio inglese. Anche se Southgate è probabilmente un fan dello slogan non ufficiale, non ha indossato un gilet con i testi della canzone incisi sopra.
Si tratta, infatti, di un fotomontaggio, probabilmente di qualche appassionato tifoso inglese. Nelle foto ufficiali infatti, su nessun gilet del tecnico appare quella scritta.
L’abbigliamento di Southgate ha comunque fatto il giro del web e il fornitore ufficiale della squadra, la nota catena Marks & Spencer (M&S), gongola.
I suoi gilet infatti sono molto venduti, grazie ai mondiali, e il The Guardian riferisce aumenti del 35% nelle vendite dei panciotti.
Tanto che Mark & Spencer ha organizzato il “Waistcoat Day” per i quarti di finale, ufficialmente per portare fortuna all’Inghilterra, ma anche e soprattutto per business.
Da M&S sono disponibili ben 57 tipi di gilet diversi, a partire da 19.50 sterline, e per la semifinale si prevede un gran numero si tifosi che li indosseranno.
Fonte: Snopes
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…