Ci hanno segnalato questa immagine, pubblicata ieri dalla pagina Facebook “Sputtaniamotutti” e diffusa con oltre 1800 condivisioni.
La loro domanda: “Qui dentro, la finanza, Equitalia, l’ispettorato del lavoro, ecc. non entrano mai. Perché?”.
Rispondiamo noi di Bufale.net: “Non controlleranno mai perché la foto è stata scattata in Cina. Semplice!”.
Le foto sono state scattate dal fotografo tedesco Michael Wolf, la collezione è stata intitolata “The real Toy Story” e racconta le difficili condizioni lavorative in cui sono costretti i lavoratori cinesi per produrre i giocattoli poi rivenduti in tutto il mondo.
Per quanto riguarda i controlli sui cinesi, quelli avvengono e ci sono fatti documentati, come quella storia dei cinesi pagati 3 euro l’ora e 11 ore di lavoro al giorno scoperto dai carabinieri di Sinalunga insieme ai colleghi dell’ispettorato del lavoro.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…