Ci hanno segnalato questa immagine, pubblicata ieri dalla pagina Facebook “Sputtaniamotutti” e diffusa con oltre 1800 condivisioni.
La loro domanda: “Qui dentro, la finanza, Equitalia, l’ispettorato del lavoro, ecc. non entrano mai. Perché?”.
Rispondiamo noi di Bufale.net: “Non controlleranno mai perché la foto è stata scattata in Cina. Semplice!”.
Le foto sono state scattate dal fotografo tedesco Michael Wolf, la collezione è stata intitolata “The real Toy Story” e racconta le difficili condizioni lavorative in cui sono costretti i lavoratori cinesi per produrre i giocattoli poi rivenduti in tutto il mondo.
Per quanto riguarda i controlli sui cinesi, quelli avvengono e ci sono fatti documentati, come quella storia dei cinesi pagati 3 euro l’ora e 11 ore di lavoro al giorno scoperto dai carabinieri di Sinalunga insieme ai colleghi dell’ispettorato del lavoro.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…